cronaca

Bari, ucciso in via Napoli a colpi di pistola, nuovo arresto per l'omicidio Colaianni/VIDEO

In carcere un 27enne barese, già noto alle forze dell'ordine. A tradirlo le immagini della videosorveglianza di un tatuaggio particolare

Bari - Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai carabinieri del comando provinciale di Bari, nei confronti di un 27enne barese, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto coinvolto nell'omicidio del 43enne Giovanni Colaianni, avvenuto lo scorso 22 giugno in via Napoli.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il 27enne, arrestato per omicidio e porto illegale di pistola, è ritenuto complice del 24enne già sottoposto a fermo di indiziato di delitto nella stessa giornata dell'omicidio. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro, anche sono riusciti a collocare sul posto l’indagato che, assieme al complice, avrebbe minacciato di morte la vittima attraverso un proprio account social.

Identificazione resa possibile grazie all’analisi approfondita delle immagini di videosorveglianza, che avrebbero posto in risalto un suo peculiare tatuaggio ma anche la corrispondenza di una sua impronta digitale impressa sulla parte interna del portone condominiale ove risiedeva la vittima. Il 27enne, rintracciato, è stato condotto presso il carcere di Bari.

Privacy Policy Cookie Policy