Il caso

Bottiglia di vetro in testa a lavoratore ditta di pulizie: arrestato 36enne a Bari

La vittima si trovava nella sede della Camera di Commercio: il 36enne in manette ha reagito anche contro i carabinieri. Avrebbe agito senza motivo

BARI - Ha aggredito, secondo quanto accertato dai carabinieri, in modo immotivato, un uomo di 63 anni, barese, lavoratore dipendente della ditta di pulizie del palazzo sede della Camera di Commercio, e lo ha colpito alla testa con una bottiglia di vetro.

La vittima è stata soccorsa da personale sanitario del 118 e medicata al Policlinico, quindi dimessa con qualche giorno di prognosi. È accaduto questa mattina verso le 7. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari qualche ora più tardi hanno arrestato un 36enne originario della Nigeria, senza fissa dimora, per 'resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali'.

I militari sono intervenuti sul posto nei pressi di via Fiorese a seguito di una richiesta pervenuta al 112. Il 36enne, che all’arrivo dei carabinieri, nel tentativo di non essere bloccato, ha reagito anche nei loro confronti, è stato portato in carcere, in attesa dell'udienza di convalida.

Privacy Policy Cookie Policy