La tragedia

Bari, 30enne investito da un treno all'alba: grave in ospedale

Non si esclude né la possibilità dell'incidente, né quella del gesto volontario. L'impatto con il convoglio Ferrotramviaria all'altezza della fermata Brigata Bari

BARI - Un uomo di circa 30 anni è stato investito da un treno della Ferrotramviaria questa mattina a Bari, all’altezza della fermata Brigata Bari, sulla linea Bari-Barletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.45. Il 30enne è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto e al momento non si esclude né la possibilità dell’incidente né quella del gesto volontario.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia ferroviaria per i rilievi.
«A causa di un investimento avvenuto questa mattina presso la fermata di Brigata Bari - si legge in un comunicato di Ferrotramviaria - La circolazione ferroviaria è ripresa dopo quattro ore circa, con inevitabili disagi e ripercussioni. La persona investita si trovava tra i binari. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della Fermata Brigata Bari sono state tempestivamente consegnate al Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise».

Privacy Policy Cookie Policy