Ecco come candidarsi

Bari, ciak per Lolita Lobosco 3: si cercano attori

La fiction campione assoluta di audience su Rai1, con quasi 5 milioni e mezzo di telespettatori nell’ultima puntata dello scorso marzo

BARI - Si accendono i motori per le riprese della serie tv Rai ‘Le indagini di Lolita Lobosco 3’ al via dal prossimo autunno, con protagonista assoluta l'attirce Luisa Ranieri nei panni di Lolita che, con la città di Bari che fa da sfondo, risolverà casi complicati tracciati nei romanzi di Gabriella Genisi.

In queste settimane fervono i preparativi della produzione BiBi Film e Zocotoco: ed ecco un nuovo annuncio sulla ricerca di attori e attrici della serie. La fiction campione assoluta di audience su Rai1, con quasi 5 milioni e mezzo di telespettatori nell’ultima puntata dello scorso marzo, avrà almeno tre personaggi che saranno selezionati durante il casting: 3 le figure ricercate, tutte di età compresa tra i 30 ai 40 anni.

Birgitte Weber, una donna di origine tedesca o in grado di riprodurre un leggero accento tedesco; Abeba, donna di origine africana; Bruno Almeida, un uomo di origine brasiliana. La candidatura dovrà essere inviata via mail all’indirizzo lolitacastingpuglia@gmail.com entro il 18 agosto.

È necessario inviare due fotografie (primo piano e figura intera) a cui si aggiunge un breve video di presentazione. “Nell’oggetto dell’e-mail le aspiranti figurazioni speciali dovranno scrivere per quale ruolo si propongono; dovranno specificare: nome e cognome; luogo e data di nascita; città di residenza; altezza; numero di cellulare”.

Privacy Policy Cookie Policy