Nel Barese
Conversano Music Festival, in città la musica di Clementino, Roberto Ferrari e Après la Classe
Tre giorni di musica dal 29 aprile al 1 maggio
A Conversano è tempo di grande musica, con artisti emergenti e nomi del panorama nazionale grazie al Conversano Music Festival, in programma dal 29 aprile al 1 maggio. Clementino sarà in concerto il 29 aprile, il 30 sarà il turno del dj set di Roberto Ferrari, direttamente da Radio Deejay, e gran finale con il concerto degli Après la Classe del 1 maggio.
Una primavera a tutta musica grazie alla rassegna organizzata dall’associazione SensAzioni del Sud, dal vicepresidente Nicola Filipponio e con la Direzione Artistica firmata da Gabriele Corianò e Vito Di Leo, in collaborazione con l’amministrazione comunale. La città sarà animata da musica, arte e intrattenimento all’ombra del Castello Aragonese.
Nelle tre giornate dalle 16 alle 20 sul palco si alterneranno giovani band e solisti promettenti del panorama musicale del territorio, e dalle 21 spazio alla musica con gli ospiti del panorama nazionale. Il 29 aprile salirà sul palco Clementino (live show Black Pulcinella e Open Act di Ade&Steppo). Il 30 aprile prima del dj set di Roberto Ferrari Open act di Sticky. Il primo maggio per la Festa dei Lavoratori sul palco di Piazza Castello a Conversano saliranno gli Après la Class (open act con il dj set di Steppo).
La terza edizione punta a superare il successo delle precedenti (40 artisti in concorso e oltre 30mila spettatori).