Trasporti

Bari, Bellomo punta l'indice: «Decaro risolva i problemi della mobilità»

Redazione online

L'atto d'accusa del deputato leghista alla vigilia della presentazione alla Fiera del Levante del piano della mobilità del futuro

BARI - Il deputato barese della Lega, Davide Bellomo, spara a zero contro il sindaco Decaro. «Il sindaco di Bari, Antonio Decaro - esordisce -  si appresta a illustrare domani alla Fiera del Levante, luogo simbolo degli sprechi della coppia Decaro-Emiliano, le prospettive italiane della mobilità urbana del futuro. Niente di male, ci mancherebbe, se c'è chi, tra voli di droni e improbabili applicazioni, offre una vetrina a lui e al sindaco di Firenze, in un’anticipazione della partita per la segreteria nazionale del Pd».

Ma per Bellomo «sarebbe altrettanto importante che il sindaco Decaro si occupasse innanzitutto della mobilità del presente e poi di quella del futuro. A partire dal traffico, dal problema dei parcheggi e dalla manutenzione delle strade, sulla quale si sono espressi recentemente in maniera negativa anche i tassisti baresi, fino ad arrivare a un trasporto pubblico locale largamente al di sotto degli standard di efficienza necessari».  «La verità - prosegue - è che Decaro, come Emiliano, è più bravo nella cura dell’immagine che in quella degli interessi dei cittadini. E non si accorge di essere lui stesso il prodotto di quelle candidature stile «Grande Fratello» sulle quali punta l'indice». 

Privacy Policy Cookie Policy