Trasporti

Bari: in arrivo sei trenini turistici

Redazione online

Richieste da inviare al Comune entro il 17 marzo 2022

BARI - Turismo e trasporti in città. Bando del Comune di Bari per il rilascio delle autorizzazioni connesse all’attività di trasporto di persone da svolgersi mediante trenino turistico su gomma nel territorio cittadino.

Saranno rilasciate massimo sei autorizzazioni a proprietari o detentori di trenini turistici iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e in possesso dei requisiti e caratteristiche tecniche indicati nel bando.

I soggetti che verranno autorizzati dovranno rispettare, nello svolgimento delle attività, le misure definite a livello nazionale e regionale in materia di contenimento del rischio da contagio da Covid-19.

I trenini saranno tenuti a seguire percorsi precisi indicati nell'avviso pubblico: capolinea in corso Antonio De Tullio (fronte Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale) anche per la salita dei croceristi (lato terra).

L’attività potrà essere effettuata dalle ore 7 alle 23.

Il servizio dovrà essere svolto per tutta la durata del rilascio dell’autorizzazione, fino al prossimo 31 dicembre, secondo il calendario pubblicato anche sul sito dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale all’indirizzo www.adspmam.it.

Domande con relativi allegati devono essere inoltrate al Comune di Bari entro il 17 marzo 2022 esclusivamente tramite pec all’indirizzo traffico.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Privacy Policy Cookie Policy