Controlli dei CC

Putignano, nascondeva cocaina nel furgoncino trasporto farmaci: arrestato dipendente Asl

Redazione online

L'ipotesi degli investigatori è che l’indagato utilizzasse il mezzo della Asl proprio per eludere i controlli delle forze dell’ordine

PUTIGNANO - Nascondeva cocaina nel portabagagli dell’auto di servizio, un furgoncino di proprietà della Asl, con il quale avrebbe dovuto trasportare farmaci. I carabinieri di Putignano hanno arrestato un incensurato 65enne del posto, dipendente della Asl.

L’uomo è stato fermato per un controllo alla periferia della città. I militari, insospettiti dal comportamento nervoso e dall’orario, tardo pomeriggio, inusuale per il servizio di trasporto farmaci, hanno sottoposto il mezzo a perquisizione.

Così hanno trovato 15 grammi di cocaina, avvolti in un unico involucro, mentre a casa dell’uomo è stato trovato un bilancino di precisione, solitamente utilizzato per la preparazione delle dosi.

Il 65enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'ipotesi degli investigatori è che l’indagato utilizzasse il mezzo della Asl proprio per eludere i controlli delle forze dell’ordine. 

Privacy Policy Cookie Policy