Sui social
Bari, trovato morto Zeus, cagnolino «rubato» insieme all'auto dei padroni
La proprietaria ha chiesto aiuto su Fb per cercare di ritrovare il cane, che si trovava nel trasportino all'interno della vettura sottratta al marito
I padroni hanno sperato fino all'ultimo di trovarlo vivo, ma non c'è stato nulla da fare per il piccolo Zeus, cagnolino che si trovava in un trasportino in un'auto rubata qualche giorno fa a Palese (Ba). Probabilmente i malviventi avranno aperto il trasportino e l'avranno lasciato libero, ma per lui non c'è stato nulla da fare: è stato trovato morto vicino ai binari, e tutto fa pensare che sia stato colpito dal treno.
L'ACCADUTO QUALCHE GIORNO FA - Rubano un'auto a Palese e fuggono via, ma i malviventi non si sono accorti che nella vettura c'era un cane. I proprietari hanno deciso di denunciare su Facebook l'accaduto per ritrovare il piccolo Zeus, un Breton maschio. Il tam tam social sta facendo il giro del web.
«Il furto dell'auto, è avvenuto - riferisce la donna in un post su Facebook - intorno alle 5.30/6 nella zona di via Duca d'Aosta. L'auto sarebbe stata sottratta al marito da malviventi che si sono poi dileguati, senza rendersi conto del cane che si trovava con il proprietario (non era quindi stato lasciato incustodito) a bordo della vettura, all'interno del trasportino. La famiglia di Zeus ha setacciato le campagne tra Palese e Bitonto a lungo: «Ha il microchip - dice la donna - se qualcuno dovesse vederlo se gentilmente mi può contattare», e aveva lasciato il numero di telefono. Purtroppo non c'è stato nulla da fare.