sulla Turi-Putignano e sulla A16, tra Cerignola e Foggia

Sangue sulle strade: due morti in due distinti incidenti in Puglia

BARI - Incidente mortale nella notte in provincia di Bari, sulla strada Turi-Putignano, nei pressi delle cantine Coppi. Per cause ancora da accertare, il conducente, di cui non è stata diffusa l’identità, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata finendo contro un muretto a secco. Illeso il passeggero. Per il conducente dell’auto, rimasto incastrato tra le lamiere, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti il vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Indagano i carabinieri.

A CERIGNOLA - Un’anziana donna è morta e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto all’alba sull'autostrada A16, tra Cerignola e Candela. Una donna di 76 anni della provincia di Taranto, della quale non sono state rese note le generalità, è morta al volante della sua Volkswagen Polo che si è schiantata contro il guard-rail, all’altezza del km 158, in direzione Napoli.

E’ invece rimasto ferito l’uomo di 53 anni che viaggiava con lei. Il 53enne è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale intervenuta sul luogo con i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

Privacy Policy Cookie Policy