BARI - Con un saluto sui social rivolto ai tifosi biancorossi, il trequartista del Bari, Giuseppe Sibilli, annuncia di essere stato ceduto alla Sampdoria con la formula del prestito e diritto di riscatto.
«È stato un onore indossare questa maglia e un sogno giocare al San Nicola. Ho cercato di dare tutto quello che avevo, a volte riuscendo e altre no… sarò sempre un vostro tifoso. un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Arrivederci Bari», ha commentato il calciatore.
Da protagonista dell’ultima salvezza a comprimario nel nuovo progetto di Longo e ora a «partente» nel mercato di gennaio: questa la parabola del fantasista Giuseppe Sibilli, ceduto oggi dal Bari in prestito alla Sampdoria, che avrà anche il diritto di riscatto del cartellino.
Il giocatore napoletano è stato autore di 12 reti in biancorosso la scorsa stagione, mentre nell’attuale torneo non ha mai brillato e ha siglato solo una marcatura. Al suo posto il ds dei pugliesi Magalini sta per concludere l’ingaggio del sudamericano Gaston Pereiro (dal Genoa).