Vivranno all’interno di un avanguardistico ‘Teatro di conversazione e scambio’ i racconti dei vincitori della terza edizione del Prada Journal – Premio Prada Feltrinelli, i cui nomi saranno svelati nel mese di settembre 2016, selezionati da una prestigiosa giuria composta da Carlo Feltrinelli, A.M. Homes, Craig Mod e dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores.
In questa rappresentazione teatrale la scena travalica i propri confini spazio-temporali e si estende in più ambienti interconnessi dove interagiscono diversi elementi che virano, in un modo inedito, verso la virtualità.
Una digital performance per un’esperienza editoriale tridimensionale. Nella sua nuova edizione, il Premio Prada Feltrinelli ha visto la partecipazione di oltre duemila scrittori da tutto il mondo invitati a esprimere la loro creatività sul tema: “Luci, ombre e miraggi. Non sempre cose e persone sono come le vediamo.”
Gli occhiali da vista della collezione Prada Journal, sviluppati in collaborazione con Luxottica, si confermano, ancora una volta, lo strumento prescelto per guardare il mondo attraverso lenti diverse e cogliere la molteplicità degli aspetti che caratterizzano la realtà. Tutte le informazioni su www.prada.com/journal
Venera Elisa Fichera