Lo show
Achille Lauro a Bari, concerto in acustica il 3 febbraio al Teatroteam
Achille Lauro è pronto a tornare sui palchi dei teatri nazionali con Achille Lauro Unplugged
BARI - Dopo aver conquistato la scorsa estate un enorme successo con il tour Achille Lauro Superstar with Electric Orchestra insieme all’Orchestra della Magna Grecia e alla sua rock band, che si è esteso per oltre dieci settimane ai festival e alle arene estive più importanti d’Italia, Achille Lauro è pronto a tornare sui palchi dei teatri nazionali con Achille Lauro Unplugged, gli imperdibili eventi esclusivi in cui il pubblico potrà ascoltare per la prima volta live la performance di Achille Lauro con un arrangiamento del tutto rivisto in chiave acustica, una nuova versione più introspettiva ed essenziale.
Il cantautore sarà a Bari al Teatroteam il 3 febbraio (biglietti su Ticketone e Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati; info sul di Friends & Partners).
«Quest’anno mi sono dedicato tantissimo al live - racconta l’artista - e ho cercato di rivedere tutte le persone che aspettavo di vedere da tre anni. Sto cogliendo ogni occasione possibile per farlo. Questi live Unplugged sono un regalo per il mio pubblico e anche per me. Un momento intimo in cui poter godere della bellezza della musica e delle sue parole». Achille Lauro sarà accompagnato dalla sua band: il maestro Gregorio Calculli, Marco «Lancs» Lanciotti, Nicola Iazzi, Riccardo «Kosmos» Castelli, Amudi Safa e poi Sofia Volpiana.