La visita
Il ministro Crosetto al Villaggio IN Italia e a bordo di Nave Amerigo Vespucci a Taranto
Crosetto nel corso della sua visita al Villaggio IN Italia si è trattenuto negli spazi del Ministero per le Disabilità dove ha incontrato i rappresentanti delle associazioni
TARANTO - Una visita informale quella che oggi ha portato il ministro della Difesa Guido Crosetto al Villaggio IN Italia e a bordo di Nave Amerigo Vespucci ormeggiata a Taranto.
Crosetto è stato accolto al Villaggio IN Italia da Luca Andreoli Amministratore Delegato di Difesa Servizi - la società in house del Ministero della Difesa che realizza e supporta tutte le fasi dell’iniziativa - il Prefetto Paola Dessì, l'Ammiraglio di Squadra Vincenzo Montanaro Comandante del Comando Marittimo Sud e il Commissario straordinario Giuliana Perrotta.
Il ministro nel corso della sua visita al Villaggio IN Italia si è trattenuto negli spazi del Ministero per le Disabilità dove ha incontrato i rappresentanti delle associazioni.
La visita del ministro è proseguita a bordo di Nave Vespucci dove è stato accolto dal Capitano di Vascello Giuseppe Lai Comandante di Nave Amerigo Vespucci e ha ricevuto il saluto caloroso delle centinaia di persone in visita a bordo e in banchina.