Il caso

Tragedia sfiorata a Taranto: sparatoria in una stazione di servizio a Tramontone

Francesco Casula

Secondo le indiscrezioni i colpi sarebbero stati esplosi da diverse armi: in particolare gli autori della sparatoria erano a bordo di uno o forse due scooter e avrebbero aperto il fuoco all'indirizzo di un uomo che fortunatamente non è stato ferito

TARANTO - Si torna a sparare a Taranto. È avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi nel popoloso rione Tramontone: erano da poco trascorse le 18 quando, secondo le prime ricostruzioni, un vero e proprio conflitto a fuoco si è sviluppato dinanzi a una stazione di servizio in via Mediterraneo.

Le indagini della Squadra Mobile, dirette dal vice questore Luigi Vessio e coordinate dal pubblico ministero Salvatore Colella, stanno ora cercando di fare piena luce su quanto accaduto.

Secondo le indiscrezioni i colpi sarebbero stati esplosi da diverse armi: in particolare gli autori della sparatoria erano a bordo di uno o forse due scooter e avrebbero aperto il fuoco all'indirizzo di un uomo che fortunatamente non è stato ferito.

Stando a quanto appreso finora, quest'ultimo avrebbe risposto impugnando armi. Numerosi i bossoli già individuati dei poliziotti della scientifica giunti sul posto per dare supporto ai colleghi.

Privacy Policy Cookie Policy