Lunedì 20 Settembre 2021 | 18:47

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Lecce

Battiti Live, le foto del backstage. Prossima tappa Andria: ecco il cast

Tutto quello che non avete visto nella diretta della seconda tappa, a Lecce. Domenica prossima, Battiti arriva ad Andria: ecco gli artisti che si esibiranno sul palco

Fan in delirio per Ghali, Mario Biondi scherza sul red carpet, Dolcenera arriva insieme a mamma e papà. Questo e molto altro è accaduto ieri sera nel backstage del Radionorba Battiti Live, lo show musicale itinerante che ha fatto tappa a Lecce, in piazza Libertini, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Nella nostra photogallery, tutto quello che non avete visto nella diretta televisiva, da una posizione privilegiata, accanto al red carpet che gli artisti in ogni tappa percorrono prima di salire sul palco. Il racconto del backstage, come di consueto, anche sul nostro profilo Instagram, @lagazzettadelmezzogiorno.it, sezione "Storie in evidenza", con foto e video.

Il Radionorba Battiti Live continuerà domenica prossima, ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II (detta anche piazza Catuma). Ecco chi si esibirà sul palco: Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Noemi, Dolcenera, Emis Killa, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Shade, Gabry Ponte.

Photo credit: Francesco Gnoni

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie