Nel Nord Salento

Notte di roghi nel Nord Salento: tre auto in fiamme a Squinzano e Novoli

Il primo intervento dei vigili del fuoco alle 2, in via Bachelet. Poco dopo, alle 2.50, è scattato il secondo allarme in via Umberto I°

Notte di roghi a Squinzano e Novoli. Tre macchine sono andate a fuoco per motivi ancora tutti da chiarire e hanno messo a dura prova i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e della sede centrale di Lecce.

Il primo allarme è scattato intorno alle 2 della notte. A Squinzano, in via Bachelet, le fiamme avevano già avvolto una Renault Megane e una Volkswagen Golf. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme, poi è iniziato il sopralluogo per verificare con certezza l'origine e la natura dell'incendio, che non si esclude possa essere di natura dolosa.

Il secondo rogo si è verificato poco dopo, intorno alle 02.50, nel comune di Novoli, in via Umberto I°. In questo caso l'incendio interessava una Volvo V40. Le fiamme avevano già danneggiato la parte anteriore della vettura. Anche in questo caso le indagini sono in corso.

Privacy Policy Cookie Policy