Disagi
Lecce, traffico in tilt per i lavori alla stazione: si corre con le valigie per non perdere il treno
Mattinata caos per il rifacimento del piazzale. La polizia locale è stata costretta a bloccare l'ultimo tratto dei viali per far defluire le auto
LECCE - I lavori di rifacimento del piazzale della stazione bloccano il traffico che va in tilt. I vigili urbani arrivano e fermano la circolazione e chi è in partenza, tra cui tantissimi turisti, è costretto a correre con le valigie al seguito per non perdere il treno.
Un’altra giornata di caos lungo il viale e nel piazzale della stazione di Lecce, da settimane interessata a lavori che stanno mettendo a dura prova chi è in partenza o arriva nel capoluogo salentino.
Questa mattina, col moltiplicarsi degli arrivi per le vacanze, la situazione si è fatta più difficile del solito e una pattuglia della polizia municipale è dovuta intervenire per fare defluire le auto imbottigliate con i passeggeri in partenza che cercavano di raggiungere la stazione.
Lavori necessari, che cambieranno il volto della stazione, ma sono in molti a contestare la scelta del Comune di procedere in coincidenza col periodo estivo, proprio quando il Salento diventa meta di migliaia e migliaia di turisti.