la città
Bari, riqualificata l'area giochi nella piazza di Torre a Mare
In tema di aree giochi riqualificate, nei prossimi giorni saranno completati gli interventi in via Tramonte nel quartiere San Paolo
È stata inaugurata la nuova area giochi riqualificata in Piazza della Torre, a Torre a Mare, Bari. Nello specifico, l’intervento ha riguardato la fornitura e posa in opera di due giochi inclusivi, in sostituzioni dei giochi esistenti usurati, e il completamento della pavimentazione antitrauma in mattonelle, con massetto di sottofondo. In tema di aree giochi riqualificate, nei prossimi giorni saranno completati gli interventi in via Tramonte nel quartiere San Paolo.
All’inaugurazione erano presenti la presidente del Municipio I, Annamaria Ferretti, e il presidente della commissione Lavori pubblici del Municipio I, Francesco Ventrella.
“Il segnale che intendiamo rivolgere alle famiglie di Torre a Mare, ma anche ai tanti turisti che visitano il quartiere soprattutto in questo periodo, è che siamo vicini ai bisogni delle bambine e dei bambini e che teniamo particolarmente che trascorrano il loro tempo libero giocando in sicurezza" ha commentato la presidente Ferretti.