La curiosità
Bari, dai flipper alle insegne old style della Gazzetta del Mezzogiorno: ad Antiquariando in Fiera il vintage la fa da padrona
C'è un po' di tutto ad Antiquariando in Fiera, l'evento organizzato a Bari nei padiglioni fieristici numero 90 e 94
BARI - Dai flipper di ogni colore e misura, alle cartoline, passando per i manifesti e anche le insegne old style della Gazzetta del Mezzogiorno. C'è un po' di tutto ad Antiquariando in Fiera, l'evento organizzato a Bari nei padiglioni fieristici numero 90 e 94 in mostra fino a stasera.
Oltre 200 espositori tra tra hobbisti, collezionisti, artigiani, mercanti d’arte che espongono oggetti provenienti da un'altra epoca in un'area di 4000 mq divisa in settori. Ci sono arredi , dipinti, sculture, maioliche, oggettistica, dedicata all'antiquariato, al desing, al modernariato e al vintage. E ancora orologi, gioielli, bronzi, lampade, vetri, libri e testi antichi con un particolare focus sul collezionismo anni 50 60 70 80 90. Spazio poi alla musica con vinili rari e da collezione, cd, dvd, musicassette, hi-fi e giochi e giocattoli anni 80 90. Tra le particolarità in mostra anche due insegne storiche luminose della Gazzetta del Mezzogiorno: un vero e proprio tuffo nel passato.