in città

Bari, assalto primaverile a Pane e Pomodoro tra lettori seduti a riva e bagnanti temerarie

redazione online (foto Donato Fasano)

I baresi non aspettavano altro: al primo raggio di sole domenicale tutti a spasso sulla spiaggia cittadina, anche solo per leggere la Gazzetta fronte mare

BARI - Dopo gli acquazzoni e il freddo intenso della scorsa domenica, colpevole di aver tenuto tutti chiusi in casa, stamattina il sole splende alto e l'aria tersa invita alle passeggiate. Cosa c'è di meglio di "affollare" la spiaggia cittadina dei baresi? Pane e Pomodoro oggi è stata presa d'assalto da cittadini di tutte le età. E i colori del mare invitano anche i più scettici perlomeno a passeggiare con i piedi a mollo. 

Ci sono le famiglie, con i figli che scorazzano sulla sabbia; ci sono i ragazzi, occasione buona per chiacchierare, fare nuove conoscenze e giocare a beach volley; ci sono le temerarie bagnanti, a mollo ma non troppo a giudicare dalle foto, non convinte fino in fondo di affrontare il bagno in mare vero e proprio, anche se i suoi colori di oggi sono straordinari.

E poi c'è chi sceglie di leggere la Gazzetta seduto fronte mare sulla sabbia: un panorama così riesce a far andar giù meglio qualsiasi notizia. 

Privacy Policy Cookie Policy