In cuffia

I podcast della Gazzetta: 4 ruote in 4 minuti pt.7

Redazione online

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Una produzione in collaborazione con Maldarizzi Automotive. Nel podcast si alterneranno le voci e gli approfondimenti degli esperti e contenuti extra come le interviste ai calciatori del Bari Calcio. Ecco la settima puntata

BARI - La Gazzetta del Mezzogiorno in collaborazione con Maldarizzi Automotive lancia una nuova stagione di podcast: ecco la settima puntata di 4 ruote in 4 minuti. 

In circa 240 secondi ci faranno compagnia settimanalmente le notizie più importanti dal mondo automotive, un modo per essere sempre aggiornati sulle novità del settore, con focus sui migliori brand, cenni storici e curiosità.

Nel podcast si alterneranno voci e approfondimenti assieme a contenuti extra come le interviste ai calciatori del Bari Calcio che sveleranno aspetti inediti della loro vita privata, ovviamente legata al mondo dei motori. Un progetto nato per valorizzare la cultura dell'automotive e la passione per le quattro ruote, da ascoltare rigorosamente in cuffia.

PUNTATA 7

La Commissione europea ha pubblicato i nuovi standard Euro7 sui limiti alle emissioni per migliorare il controllo delle emissioni di inquinanti atmosferici di tutti i nuovi veicoli. Andremo poi alla scoperta della nuova GLC, passando per un focus sull'avanzata della Cina nel mercato dell'auto.

Privacy Policy Cookie Policy