#mettiamociilcuore
Coronavirus, Diletta Leotta per Catania aiuta Catania
This browser does not support the video element.
Diletta Leotta su Instagram lancia un messaggio per la raccolta fondi «Catania aiuta Catania» per l'emergenza Coronavirus
Diletta Leotta lancia un messaggio per la raccolta fondi «Catania aiuta Catania» per l'emergenza Coronavirus: «Vicina alla mia terra, alla mia città e a alle persone che si trovano nella difficoltà oggettiva di non poter provvedere al sostentamento delle proprie famiglie, aggravato oggi dall'emergenza Coronavirus #mettiamociilcuore».
Tra le personalità che stanno sostenendo l'iniziativa di solidarietà per l'emergenza Coronavirus anche l’ex centravanti del Catania Maxi Lopez e la conduttrice televisiva Diletta Leotta, che ha diffuso un messaggio social per sostenere le causa benefica della città etnea.
La raccolta fondi, sostenuta anche da Diletta Leotta, è stata lanciata dal sindaco Salvo Pogliese e dal Comune di Catania, per sostenere le famiglie in difficoltà economica per l'emergenza Coronavirus ed è attiva sulla piattaforma di crowfounding: gofundme.com/f/catania-aiuta-catania.
E' possibile sostenere la campagna #Catania aiuta Catania anche con un bonifico bancario. L’Iban è IT43D0200816917000105890235, la causale: Catania salva Catania (facoltativo aggiungere cognome e nome o denominazione donatore), intestato a Comune di Catania (video Instagram - @dilettaleotta).