Curiosità

Lecce blindata per il matrimonio del fratello di Charles Leclerc: nozze da favola a Santa Croce

This browser does not support the video element.

L'arrivo in aeroporto della famiglia del campione di Formula 1, tutto pronto per il grande matrimonio che si terrà oggi alle 16.30

Lecce torna sotto i riflettori internazionali. Questo pomeriggio, alle 16.30, la Basilica di Santa Croce ospita il matrimonio tra Lorenzo Tolotta-Leclerc, 36 anni, private banker a Montecarlo, e Charlotte di Pietro, 27enne dentista italo-belga con profonde radici salentine.

Dopo il rito civile celebrato a giugno nel Principato, la coppia ha scelto la cornice barocca leccese per suggellare l’unione davanti a circa 160 invitati, tra cui spicca il fratello dello sposo, Charles Leclerc, pilota Ferrari e star della Formula 1, già in città insieme alla fidanzata Alexandra Saint Mleux.

Massima riservatezza per la cerimonia, garantita da un doppio cordone di sicurezza. Dopo lo scambio delle promesse, la festa proseguirà a Palazzo Tamborino Cezzi con la cena e a Palazzo Maresgallo per l’after party, mentre gli shooting fotografici si terranno al Fiermonte Museum e nel giardino de La Fiermontina.

Il matrimonio promette lusso e spettacolarità: dal catering di Stefano Maglio con cocktail internazionali e prodotti pugliesi, agli abiti firmati Dolce & Gabbana per lo sposo e Atelier Emé per la sposa (quattro cambi in totale), fino alle performance dei ballerini del Teatro alla Scala e al dj set esclusivo.

Un weekend che trasforma Lecce nella capitale del glamour, tra mondanità internazionale e orgoglio salentino.

Privacy Policy Cookie Policy