In Salento

Torre Squillace, in fiamme il lido Acqua Azzurra Beach & Club, sospetta natura dolosa/VIDEO

This browser does not support the video element.

L'incendio divampato ieri sera intorno alle 20.30. Le operazioni dei vigili del fuoco sono continuate fino alle due di notte. In corso indagini per determinare l'origine e la natura

LECCE - Alle ore 20.30 circa di ieri sera, 30 gennaio, una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Veglie, è intervenuta in località Torre Squillace del comune di Nardò per un incendio che interessava la struttura in legno dello stabilimento balneare Acqua Azzurra Beach & Club.

Giunti sul posto, gli uomini del Vigili del Fuoco hanno immediatamente messo in atto le procedure per fronteggiare e contenere l’incendio, con intervento su più fronti, coadiuvati da ulteriori due squadre con autobotti che la centrale operativa 115 ha fatto convergere sul posto dalle sedi di Lecce e Gallipoli.

Le operazioni si sono concluse con il completo spegnimento intorno alle 02.00 di notte, scongiurando ulteriori conseguenze per persone o proprietà pubbliche e private. Attualmente sono in corso indagini per determinare l'origine e la natura dell'incendio.

Privacy Policy Cookie Policy