Nel Salento
La banda terrore di market e tabaccherie colpisce ancora: in due evadono dai domiciliari e incendiano auto a Melissano
This browser does not support the video element.
Sarebbero gli stessi già arrestati per la rapina nella tabaccheria del centro di Casarano e per una serie di furti in esercizi commerciali della zona
MELISSANO - Ieri i carabinieri di Casarano (Le) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini ritenuti responsabili dell’incendio di un’auto avvenuto la notte del 13 ottobre scorso a Melissano.
I due uomini sono stati identificati anche grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona: erano già agli arresti domiciliari dal 28 settembre scorso per essere ritenuti i probabili autori della rapina nela tabaccheria del centro di Casarano lo scorso 18 settembre (il proprietario venne strattonato, i due rubarono 500 euro dalla cassa per poi fuggire, e di numerosi furti in attività commerciali).
Gli indagati sarebbero evasi la notte del 13 ottobre per raggiungere Melissano dove, dopo aver cosparso di liquido infiammabile un’auto parcheggiata, erano riusciti a bruciarla e distruggerla completamente, danneggiando anche una seconda macchina e annerendo il muro di un'abitazione. Le cause del gesto sono riconducibili a futili motivi.