Dal web
Da Carlantino la musica di «Chef Rock» finisce su Striscia la Notizia
This browser does not support the video element.
L'assolo del musicista Donatello Guerrera sulle note di Don't Cry dei Guns'n Roses è stato trasmesso all'interno di Strix Factor, spazio che il tg satirico dedica alla ricerca di talenti in giro per l'Italia
Da Carlantino (FG) a Striscia la Notizia, precisamente il format Strix Factor. È la storia del musicista Donatello Guerrera, classe 85, che della musica ha fatto una ragione di vita e che qualche settimana fa è stato protagonista su Canale 5 nello spazio che il tg satirico dedica alla ricerca di talenti in giro per l'Italia. La sua performance di Don't Cry dei Guns'n'Roses deve essere davvero piaciuta alla redazione, tanto da essere trasmessa in diretta nazionale.
Avvicinatosi alla chitarra all'età di 8 anni, ha continuato a coltivare questa passione per tutta la vita, districandosi suonando vari strumenti e mettendosi alla prova in varie sfide. Chef Rock (pseudonimo che usa su Instagram) ha avuto i complimenti da Piero Pelù per il suo ultimo lavoro strumentale in studio "Dark Memories", ha condiviso il palco con Pino Scotto e attualmente oltre a star lavorando in studio, milita come cantante della band degli Tzigani, che si pone come obiettivo di ripercorrere negli spettacoli la storia dei Litfiba.
Profilo Instagram: instagram.com/chef_rock_official