i controlli
Bari, a Japigia scoperto maxi deposito di 500 chili di botti illegali. E al Libertà il contrabbando di sigarette VIDEO
This browser does not support the video element.
La scoperta in un box: denunciato un 55enne. All’interno del mercato coperto del Libertà, invece, i finanzieri hanno scoperto le sigarette esposte su un banchetto improvvisato
Un uomo di 55 anni è stato denunciato a Bari dalla Guardia finanza perché trovato in possesso di mezza tonnellata di fuochi di artificio, illegalmente detenuti, e finiti sotto sequestro. La scoperta è avvenuta nell’ambito del contrasto dei fenomeni illeciti. Nel corso di un controllo, i finanzieri hanno eseguito accertamenti in un autoparco del rione Japigia. In uno dei box sono stati trovati i fuochi di artificio "detenuti in assenza delle prescritte autorizzazioni e licenza di pubblica sicurezza e pronti per essere posti in vendita», spiegano i militari in una nota.
I finanzieri riferiscono anche di aver scoperto un uomo che all’interno del mercato coperto nel quartiere Libertà stava vendendo sigarette di contrabbando. Le sigarette, esposte su un banchetto improvvisato, sono state sottoposte a sequestro amministrativo e il venditore è stato segnalato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Bari.