musica
Bari, «trepidante» attesa da mezzogiorno e fans in delirio per Tananai
This browser does not support the video element.
Il firmacopie a Feltrinelli del cantautore e produttore discografico milanese per il suo secondo album in studio, Calmocobra, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei formati fisici
BARI - Tananai sbarca alla Feltrinelli di via Melo alle 17 ma i suoi fans lo aspettano per l'instore tour già dall'ora di pranzo. Il cantautore e produttore discografico milanese è tornato nel capoluogo pugliese per il firmacopie del suo secondo album in studio, Calmocobra, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei formati fisici.
Dopo i singoli Veleno, Ragni e la hit estiva Storie brevi con Annalisa, ecco quindi un album di inediti che incarnano alla perfezione la sua identità unica e sfaccettata. Composto da 12 tracce, di cui nove completamente inedite e preceduto dai singoli “Veleno” (disco di platino), “Storie brevi” con Annalisa (doppio disco di platino) e “Ragni”, “Calmocobra” porta alla luce un nuovo aspetto dell’anima di Tananai, più maturo, consapevole e deciso ad assaporare e ricordare ogni più piccolo momento e dettaglio della vita, senza inseguire per forza a tutta velocità un traguardo che, di fatto, non esiste ma è solo una costruzione sociale, decisa da qualcun altro. Al centro delle canzoni di “Calmocobra” sono i rapporti umani e in particolare come questi fanno sentire l’artista, l’emozioni che ne scaturiscono.
Per partecipare al firmacopie bisogno acquistare il cd/vinile alla Feltrinelli Via Melo e ritirare il pass esclusivo per partecipare all'instore tour.
Dopo l’uscita dell’album, è tempo per Tananai di portare la sua nuova musica live in tutta Italia. Tananai tornerà infatti a esibirsi sui palchi dei Palasport delle principali città italiane con il “Calmocobra Live 2024" per tutto il mese di novembre. Al Palaflorio di Bari sarà martedì 12 novembre.