Spettacoli

Vasco a Bari attacca Salvini: «Per essere intolleranti basta esser solo un po' ignoranti, come lui»

This browser does not support the video element.

Il video del quarto e ultimo concerto di Vasco Rossi in Puglia ha fatto il giro del web. Quale sarà la reazione del leader della Lega?

BARI - Vasco Rossi nella sua ultima tappa barese non si è risparmiato e ha attaccato, con un velo d'ironia ma in maniera diretta, il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. 

E lo ha fatto durante il concerto allo stadio San Nicola sulle note di Basta poco, pezzo del 2008: «Basta poco per essere intolleranti, ditelo a Salvini», è stata la prima variazione sul tema di Blasco. «Basta poco, basta esser solo un po’ ignoranti, come Salvini», ha rincarato. La 'dedica' a Salvini sta diventando ricorrente nelle scalette di Vasco Rossi che già in altri concerti - con questa canzone - aveva attaccato il vicepremier.

Il video del quarto e ultimo concerto di Vasco Rossi in Puglia ha fatto il giro del web. Quale sarà la reazione del leader della Lega?

Il rocker di Zocca subito prima di salire sul palco del San Nicola ha poi incontrato il rapper Salmo, approdato in Puglia in occasione del Locus Festival. Un weekend di fusione musicale inedito per il Tacco d'Italia.

Ecco le parole di apprezzamento di Salmo dopo il concerto di Vasco a cui il cantante ha preso parte, pubblicate sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Privacy Policy Cookie Policy