La notizia

Uomo nudo in giro fra le auto a Bari: la scena fa impazzire i social

This browser does not support the video element.

Una persona senza vestiti, comprese le parti intime scoperte, si scatena in strane mosse poco lontano dal Policlinico: sul posto carabinieri e 118

BARI - Un uomo completamente nudo tra via Timavo e via Pasubio, a Bari, poco lontano dal Policlinico. Panico tra gli automobilisti che improvvisamente si sono ritrovati tra le macchine un uomo senza vestiti, comprese le parti intime scoperte, intento a eseguire strane mosse in mezzo al traffico.

Sul posto sono intervenuti immediatamente il 118 e i carabinieri, ma sono bastati quei pochi minuti per consentire a chi era lì di fare un video e pubblicarlo sui social, tanto che le immagini stanno già facendo impazzire le chat. Una scena sicuramente non ordinaria che avrà segnato la mattinata di chi si sarà trovato sul posto.

Il personale sanitario, intervenuto con un’ambulanza, lo ha bloccato e ha chiamato i carabinieri. L’uomo, che ha 43 anni, pare abbia problemi psichiatrici ed è stato soccorso e portato al Policlinico. Rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

UN'ALTRA «PERFORMANCE» ANCHE STAMATTINA IN VIA AMENDOLA

Privacy Policy Cookie Policy