Dal web
Bari, il megafono in via Sparano per «gridare cose gentili» piace anche alla Littizzetto
This browser does not support the video element.
Il video del creator barese Luca Lobuono, in cui si vedono i passanti che fanno shopping in centro avvicinarsi al megafono per «gridare» frasi gentili, fa impazzire i social
BARI - «Grida cose gentili»: c'è scritto questo sul cartello posizionato in via Sparano, al centro della strada, poco distante dalla chiesa di San Ferdinando a Bari. E i passanti in giro per lo shopping natalizio non se lo fanno ripetere due volte, e approfittano del megafono e della cassa messi a disposizione per urlare frasi come «Siete bellissime», «L'amore vincerà sempre», «Ama il mondo», «Donate incondizionatamente», «È Natale, e quindi Buon Natale a tutti»!
L'esperimento sociale è stato protagonista di un video pubblicato dal creator barese Luca Lobuono, oltre 312mila follower su TikTok e 115mila su Instagram, e ha fatto il giro del web tanto da essere ricondiviso da Luciana Littizzetto. Un modo simpatico, divertente e «gentile» per diffondere il nome di Bari e di via Sparano. E voi cosa gridereste nel megafono?