Il giallo

Studente di Pulsano trovato morto in casa a Roma: indaga la polizia

Il suo nome è Lorenzo De Tommaso, 25 anni, originario di Pulsano: ipotesi malore, ma resta un giallo sul cellulare consegnato solo il giorno dopo

Tragedia a Roma, dove lo scorso 27 novembre un giovane studente universitario fuori sede è stato trovato senza vita nel suo appartamento di via Vigevano, in zona Porta Pia. A fare la drammatica scoperta è stata la coinquilina, insospettita dal fatto che il ragazzo non uscisse dal bagno. Immediato l’allarme, ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

La vittima è Lorenzo De Tommaso, 25 anni, originario di Pulsano (Taranto). Studiava Matematica e Fisica all’Università La Sapienza e viveva a Roma per motivi di studio. Secondo i primi accertamenti, la pista principale sarebbe quella di un malore improvviso.

Un dettaglio, però, ha spinto gli investigatori ad approfondire: al momento del ritrovamento, il giovane non aveva con sé il cellulare. Lo smartphone è stato consegnato alle forze dell’ordine solo il giorno successivo da un amico, poi denunciato per appropriazione indebita. Il dispositivo è ora sotto esame per chiarire eventuali elementi utili alle indagini.

La notizia ha sconvolto la comunità di Pulsano, dove in molti ricordano Lorenzo come un ragazzo brillante e riservato. Anche il sindaco ha espresso il suo cordoglio alla famiglia.

Privacy Policy Cookie Policy