Il dramma

Martina Franca, infermiere in pensione travolto da un'auto mentre attraversa sulle strisce: morto in ospedale

Ottavio Cristofaro

La vettura era condotta da un 48enne che si è fermato a soccorrere l'anziano, 78 anni. L'incidente nei pressi della stazione ferroviaria

Un infermiere di 78 anni, Leonardo Masi, è stato investito ieri sera mentre attraversava la strada. Il dramma si è consumato intorno alle 21.30 lungo viale Stazione, all'altezza del bar nei pressi della ferrovia. La vittima stava transitando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Ford Fiesta che, stando alle ricostruzioni, scendeva dal viale in direzione del cavalcaferrovia.

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito disperate. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e lo hanno trasportato d'urgenza presso l'ospedale locale. Nonostante ogni tentativo di rianimazione, il 78enne, noto in città per la sua professione, è deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate.
Per i rilievi di legge e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, sono intervenuti i Carabinieri di Martina Franca. Gli accertamenti sono in corso per chiarire ogni dettaglio dell'incidente.

Privacy Policy Cookie Policy