Sabato 13 Settembre 2025 | 15:47

Taranto, chiede soldi alla madre per la droga e tenta di aggredirla sul posto di lavoro: arrestata 34enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, chiede soldi alla madre per la droga e tenta di aggredirla sul posto di lavoro: arrestata 34enne

Polizia in azione a Taranto

La donna avrebbe persino minacciato i presenti con un coltello

Sabato 13 Settembre 2025, 13:44

Si è presentata sul posto di lavoro della madre e avrebbe tentato di aggredirla dopo averle chiesto i soldi per la droga, arrivando persino a minacciare i presenti con un coltello. Così una tarantina di 34 anni è stata arrestata perché ritenuta presunta responsabile dei reati di tentata estorsione, danneggiamento di documenti pubblici, interruzione di pubblico servizio e resistenza a Pubblico Ufficiale. La polizia è intervenuta su richiesta della dipendente di un ufficio pubblico, che aveva segnalato la presenza della figlia tossicodipendente che, in maniera agitata e violenta, le chiedeva l’ennesima somma di denaro.

Al rifiuto della madre, la ragazza, in preda ad una crisi nervosa, si sarebbe impossessata di alcuni documenti presenti sulla scrivania danneggiandoli e costringendo di fatto gli impiegati presenti in quell’ufficio ad interrompere bruscamente la loro attività. I poliziotti hanno provato a calmare la giovane esagitata che nel frattempo aveva impugnato un coltello a serramanico minacciando i presenti.

Riportata alla calma, i successivi accertamenti hanno permesso di evidenziare i suoi numerosi atti di violenza commessi nei confronti della famiglia con il preciso scopo di procurarsi il denaro per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente. La donna si trova adesso in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)