L'incidente
Moto contro auto a Taranto, 37enne finisce in rianimazione e muore dopo poche ore
Violento impatto nel primo pomeriggio in località San Vito
TARANTO - Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in località San Vito, alla periferia di Taranto. Un centauro di 37 anni è stato ricoverato nella sala rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata per le ferite riportate a seguito di uno scontro frontale tra la moto che guidava e una Seat Ibiza condotta da una donna. Lo scontro è avvenuto a pochi metri dal parcheggio di Lido Bruno e l’urto è stato particolarmente violento.
Sul posto è giunta un’equipe del 118 che ha immediatamente avviato le manovre salvavita e stabilizzato il ferito in condizioni critiche. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Ferita anche la donna alla guida dell’auto, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. La Polizia locale ha avviato gli accertamenti per stabilire cause e responsabilità.
IL 37ENNE È MORTO IN OSPEDALE
E’ morto alcune ore dopo il ricovero in ospedale il motociclista di 37 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nella borgata di San Vito, alla periferia di Taranto. Troppo gravi le lesioni riportate. Lo scontro si è verificato nei pressi del parcheggio della spiaggia di Lido Bruno. L’uomo era in sella a una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con una Seat Ibiza guidata da una donna, anche lei rimasta ferita. Le indagini sono affidate alla Polizia locale.