Domenica 07 Settembre 2025 | 05:54

Mottola, divorata dalle fiamme una sala del ristorante «La grande quercia»: danni ingenti

 
DARIO BENEDETTO

Reporter:

DARIO BENEDETTO

Un incendio doloso distrugge quattro pedalò e un pattino nella marina di Ugento

Vigili del Fuoco

A prendere fuoco la sala più piccola della struttura. Sul posto, tra gli altri, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Martina Franca e Castellaneta

Giovedì 10 Ottobre 2024, 19:00

19:14

MOTTOLA - Fiamme nella sala ricevimenti "La Grande Quercia". Uno degli ambienti del noto ristorante raggiungibile dalla strada statale 100, nel territorio di Mottola, nel primo pomeriggio di oggi è stato completamente avvolto dal fuoco.

Si tratta della sala più piccola della struttura: è stata divorata dalle fiamme sotto gli occhi dei proprietari che in quel momento stavano perfezionando i preparativi per un evento in programma domani.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Massafra coordinati dal comandante Gerardo Manzolillo, quelli della stazione di Mottola, la Polizia locale e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Martina Franca e Castellaneta.
Danni ingenti e cause in corso di accertamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)