Il caso

Manduria, è ai domiciliari e pubblica sui social foto e video di feste e uscite: in carcere

La donna, 47 anni, sarebbe dovuta rimanere nella sua abitazione insieme al compagno, anche lui sottoposto alla stessa misura cautelare

MANDURIA - La polizia ha eseguito un’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Lecce nei confronti di una 47enne residente a Manduria.

La donna, agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Manduria insieme al compagno, anche lui sottoposto alla stessa misura cautelare, interagiva sui social con persone diverse da quelle conviventi e pubblicava video con scene di vita quotidiana, nonostante nell’ordinanza le fosse vietato, compresi alcuni momenti di festa. In alcune occasioni si sarebbe allontanata in compagnia di altre persone dal luogo di detenzione.

Privacy Policy Cookie Policy