Nel Tarantino

Martina Franca, cagnolina presa a calci in un distributore: salvata e adottata da un carabiniere

Il responsabile, incastrato dalle telecamere, si è scagliato con inaudita brutalità sulla cucciola, ma è stato individuato e denunciato

MARTINA FRANCA - Lanciata a terra, poi ancora colpita a calci con inaudita violenza: è stata questa la notte di terrore di alcuni giorni fa vissuta da una cagnolina che aveva trovato riparo all’interno di un distributore automatico di Martina Franca (Ta).

Le telecamere di videosorveglianza hanno registrato tutta l’insensata brutalità di un uomo contro la cagnetta, che, indifesa, al termine dell’aggressione, con le ultime forze, era riuscita a muovere a stento pochi passi per allontanarsi.

Grazie ad una segnalazione sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato l’uomo, denunciandolo per il reato di maltrattamenti di animali.

Le condizioni della cagnolina fortunatamente erano comunque buone, nonostante le aggressioni subite. Fiammetta, questo il suo nuovo nome scelto dai militari, è entrata da subito nel loro cuore, tanto che una carabiniera ha deciso di adottarla. Ora vive in una nuova casa con un grande giardino, dove potrà giocare e ricevere tutto l’affetto e la protezione che merita.

Privacy Policy Cookie Policy