Serie A
Il Lecce ritrova Kaba, il centrocampista è pronto per la partita con l'Empoli
Il calciatore, da due settimane in lavoro differenziato, oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni
LECCE - Dopo la ripresa della preparazione di ieri, proseguono le sedute di allenamento del Lecce in vista del posticipo di lunedì pomeriggio sul campo dell’Empoli.
Una buona notizia per il tecnico Roberto D’Aversa è il recupero del centrocampista francese Mohamed Kaba. Il calciatore, da due settimane in lavoro differenziato, ha svolto l’intera seduta odierna con i compagni.
Ancora in dubbio la presenza di Almqvist per la trasferta toscana. Il calciatore continua ad allenarsi a parte per recuperare la migliore condizione (lesione bicipite femorale coscia destra).
Sessione di lavoro personalizzata anche per Falcone e Berisha, reduci da un leggero stato influenzale. Domani mattina altra seduta di lavoro a porte chiuse allo stadio di Via del Mare.
Sul fronte avversario, invece, il tecnico Andreazzoli dovrà ancora fare a meno di Baldanzi e Guarino, il primo assente da un mese e mezzo, il secondo dalla gara col Genoa. Sono entrambi due giocatori in orbita Under 21 e proprio in nazionale Baldanzi ha subito la botta alla caviglia destra che lo sta tenendo lontano dal campionato. Da capire se ce la faranno per il match di lunedì sera.
Ancora nessuna indiscrezione sulla formazione ma l’undici non dovrebbe scostarsi tanto da quelli delle ultime partite: uno dei ballottaggi è a destra fra Ebuhei e Bereszynski, al centro fra Grassi e Ranocchia.