entro le ore 18

Bari, fino a mercoledì rimborsi per biglietti gara con Cittadella

BARI - La sfida play off del Bari contro il Cittadella doveva inizialmente essere disputata al San Nicola: in vista di questa opzione il club aveva venduto alcune migliaia di biglietti che da oggi possono essere rimborsati.

Il club ha diffuso una nota con le modalità di restituzione del denaro: «dalle ore 10 di oggi e fino alle ore 18 di mercoledì 6 giugno, i tifosi potranno richiedere il rimborso totale del biglietto recandosi necessariamente allo stesso punto vendita dove è avvenuto l’acquisto. La restituzione del costo del biglietto comprensivo di diritti di agenzia, avverrà sempre nel punto vendita, a partire dall’8 giugno.

Il rimborso può essere richiesto anche da persona diversa dal titolare del tagliando. Per coloro che hanno caricato il titolo sulla propria tessera «Labaricard», sarà obbligatorio esibire la tessera e il tagliando promemoria segnaposto rilasciato all’atto dell’acquisto».

«Per il rimborso dei biglietti acquistati online, si dovrà seguire la procedura riportata direttamente sul sito vivaticket.it», specifica ancora il Bari.

Privacy Policy Cookie Policy