«La Porta Magica» racconta storie di cambiamento
Ci sono storie che cambiano la vita a chi ne è protagonista. Nuove trame di cambiamento in compagnia di Andrea Delogu, nella settimana de «La Porta Magica»
Ci sono storie che cambiano la vita a chi ne è protagonista. Nuove trame di cambiamento in compagnia di Andrea Delogu, nella settimana de «La Porta Magica», in onda da oggi per una settimana fino al 4 aprile alle ore 17 su Rai 2.
La prima ospite della frizzante attrice e conduttrice, nella puntata odierna, sarà Sabrina, agente immobiliare arrivata alla soglia dei suoi 50 anni, che chiede un aiuto per tornare al suo peso forma ideale: in suo soccorso, la personal trainer Caterina Iuorno.
Domani, invece, il pubblico conoscerà Maria, adottata quando aveva 18 mesi: sarà in studio con il figlio Alessandro per ringraziare simbolicamente i suoi genitori che non ci sono più e per dare un messaggio di incoraggiamento alle famiglie che vogliono adottare.
Mercoledì 2 aprile, l’attrice di nuova generazione Greta Scarano, racconta il sogno realizzato di girare un film da regista: sta per uscire nelle sale, infatti, il suo La vita da grandi, una storia di autismo. Con lei, il protagonista della pellicola, Yuri Tuci.
Giovedì 3 aprile Andrea Delogu incontrerà Maria Filippa: ha 80 anni e pratica aikido da molti anni, vuole lanciare un messaggio a tutti su quanto lo sport sia importante, perché dà forza a tutte le età. E poi Roberta: dopo anni di difficoltà che l’hanno portata a trascurarsi, ha deciso di scrivere al programma per cambiare e ritrovare la gioventù perduta.
Protagonista dell’ultimo appuntamento della settimana, venerdì 4 aprile, sarà Eugenia, che all’età di quattro anni ha perso tutti i capelli a causa dell’alopecia, e a «La Porta Magica» racconterà la sua storia e proverà nuovi look.