Il live
Loredana Bertè in concerto a Lecce il 18 agosto
Sarà lei la protagonista del «Festival in rosa» in Piazza Libertini
Sarà Loredana Bertè la protagonista assoluta del “Festival in Rosa” di Lecce, in programma il 18 agosto alle 21.30 in piazza Libertini, un appuntamento organizzato dall’agenzia Life Spettacoli di Angela Alemanno che propone un vero e proprio viaggio nel percorso musicale di una delle artiste italiane più rock di sempre.
Al centro del racconto la donna, la vita delle donne, le loro esperienze insieme alle canzoni di una carriera che si rinnova continuamente e che dal vivo sono esplosione di energia, vita e talento. Aspetti unici, dimostrati dalla poliedrica ed innovativa, anche qualche mese fa, durante l’ultimo Festival di Sanremo, dal quale è uscita come vincitrice morale per il brano “Pazza” che, tra l’altro, si è aggiudicato il “Premio Mia Martini” dedicato alla sorella.
“Il nostro festival – spiega Angela Alemanno - fa da trait - d’union tra la creatività artistica tutta rigorosamente al femminile e l’impegno in ogni ambito: sanitario, politico, economico ed istituzionale. Obiettivo unico mettere in evidenza proprio il potenziale della figura femminile nella società che, nonostante tutto, continua a sperare in un cambiamento”.
La prevendita ufficiale per i biglietti del concerto su www.ticketone.it