i leader in puglia
Regionali, non solo Meloni a Bari. A sinistra attesa anche per Schlein e Conte in sostegno a Decaro
Il 7 è atteso anche il ministro Urso. De Santis (Pd): «Con noi anche i leader Zingaretti e Bonaccini»
Definite le liste in Veneto, Campania e Puglia - le tre regioni chiamate al voto i prossimi 23 e 24 novembre - è tempo di campagna elettorale con i big che scendono in campo. L’agenda nel Tacco d’Italia sarà piena di appuntamenti d’eccezione sia per il centrodestra (con Luigi Lobuono) che per il campo largo (schierato per Antonio Decaro).
«La presidente del Consiglio Giorgia Meloni sarà a Bari il 10 novembre per un comizio con tutti i leader del centrodestra a sostegno di Luigi Lobuono»: lo ha annunciato a Bari il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, a margine della presentazione delle liste del centrodestra. Nei precedenti ci sarà in Puglia anche il ministro del Made in Italy Adolfo Urso (il 7).
A sinistra si attendono i leader dei partiti nazionali: il segretario pugliese dem Domenico De Santis è al lavoro per definire l’agenda della segreteria Elly Schlein (ma anche di Stefano Bonaccini e Nicola Zingaretti), mentre non mancheranno le tappe nelle regionali di Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli.
CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE DIGITALE O ACQUISTA LA COPIA CARTACEA