Televisione

The Floor, tre pugliesi in semifinale si battono per il montepremi da 100mila euro

Il game show in onda in prima serata domani, 8 ottobre, su Rai 2

BARI - Mariangela Giancola di Monopoli, Tiziana Strada di Brindisi e Daniele Scarpa di Nardó: sono i pugliesi arrivati in semifinale a The Floor, il game show in onda su Rai 2 in prima serata con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. Nella semifinale in onda domani, 8 ottobre, i tre si batteranno per il montepremi finale di 100.000 euro.

Nel gioco cento concorrenti divisi in cento caselle, ognuno specializzato in una materia, si sfidano a duello per cercare di conquistare tutte le caselle del floor. 

Mariangela Giancola, 39 anni, laureata in Scienze e tecniche psicologiche, attualmente lavora come impiegata in una palestra a Monopoli e come mental trainer per due squadre giovanili di pallavolo femminile sarde e per gli arbitri di calcio della Sardegna. La sua categoria di gioco è Olimpiadi.

Sua vicina di casella è il 39enne Daniele Scarpa, infine, capotreno delle Ferrovie del Sud-Est ed ex giocatore professionista di pallamano. La sua categoria è Regioni. Infine Tiziana Strada, 31 anni, è laureata in informatica e IT Consultant per Reply. La sua specializzazione è Personaggi Famosi. 

Privacy Policy Cookie Policy