Editoria

Editrice del Mezzogiorno, designato il nuovo Cda

Romanelli amministratore delegato. Tarantino nominato presidente

Nuovo consiglio di amministrazione per Edime srl, la società Editrice del Mezzogiorno che edita il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno.

L’assemblea dei soci nei giorni scorsi ha nominato l’avvocato Antonello Tarantino presidente del consiglio di amministrazione, designando come consiglieri Francesco Paolo Romanelli, Vito Armenise e Stefano Aiello.

Nuovo amministratore delegato è stato nominato il dottor Francesco Paolo Romanelli, presidente aggiunto onorario della Corte dei Conti (già Presidente di Sezione per la Puglia e per la Basilicata). Romanelli è, tra l’altro, anche presidente del consiglio di amministrazione della società Lutum, facente parte del gruppo Cisa, e componente del consiglio direttivo del comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo del 2026 a Taranto.

L’avvocato Antonello Tarantino è il consulente legale che ha seguito la società Editrice del Mezzogiorno sin dalla fase dell'acquisizione dal fallimento ed è stato componente, in qualità di consigliere, del precedente consiglio di amministrazione di Edime srl. Il dottor Stefano Aiello è consulente esperto nella gestione del personale e già assiste in tale ambito la società Editrice del Mezzogiorno sin dalla sua costituzione mentre Vito Armenise è un dottore commercialista e revisore, consulente del gruppo Cisa.

Privacy Policy Cookie Policy