Dall'Italia

Famiglie in crisi sulla gestione del risparmio: ora c’è Premier, nuova nata di Mediobanca

Maristella Massari

Presentata ieri a Milano. La Puglia si conferma un territorio strategico

MILANO - Mediobanca diventa capillare sul territorio, a servizio delle famiglie italiane e delle imprese, tramite Mediobanca Premier, una banca specializzata nella gestione del risparmio e degli investimenti. Non una semplice operazione di rebranding ma un nuovo progetto che porta Mediobanca per la prima volta nella sua storia a diventare visibile e diffusa sul territorio.

Un’iniziativa fondamentale nel percorso di crescita del Gruppo Mediobanca delineato nel Piano Strategico 2023-26 “One Brand - One Culture” che vede come obiettivo prioritario lo sviluppo della divisione Wealth Management. Mediobanca Premier coniuga e valorizza due asset fondamentali del Gruppo. Da una parte la competenza maturata da Mediobanca in oltre 70 anni di attività sui mercati al fianco delle imprese.

L’istituto, fondato nel 1946, è da sempre il partner finanziario delle grandi e medie imprese italiane che ha aiutato a crescere in Italia e all’estero, collegando il risparmio privato a nuove opportunità di investimento e adottando un approccio responsabile e sostenibile al business...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

Privacy Policy Cookie Policy