Il caso

Lavello, Vincenzo Pettorruso scomparso nel nulla: ritrovato lungo la via per Cerignola

Ex assessore comunale di Lavello (giunta Annale), nella notte tra il 3 e il 4 dicembre Pettorruso, 49 anni, originario di Canosa di Puglia ma residente a Lavello, si è allontanato da casa con la sua automobile, una Fiat 500x bianca, poi ritrovata

POTENZA - È stato ritrovato dopo ore di ricerche Vincenzo Pettorruso, ex assessore comunale di Lavello (giunta Annale). Nella notte tra il 3 e il 4 dicembre Pettorruso, 49 anni, originario di Canosa di Puglia ma residente a Lavello, si era allontanato da casa con la sua automobile, una Fiat 500x bianca. La vettura è stata trovata la notte stessa parcheggiata in una piazzola di sosta della strada statale 93.

Immediatamente sono state mobilitate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Melfi e di Palazzo San Gervasio, le unità cinofile e un elicottero. Le operazioni di ricerca si sono concentrate principalmente intorno al fiume Ofanto. Nella sua auto è stato trovato il cellulare ma l’uomo ha portato con sé le chiavi.

Per fortuna l'uomo è stato ritrovato sulla via per Cerignola: sta bene. Secondo quanto si apprende avrebbe perso l'orientamento lungo la strada. 

Privacy Policy Cookie Policy