La notizia

Matera, il ministro della Cultura Giuli ha incontrato Mel Gibson, in città per sopralluoghi per il sequel della Passione di Cristo

«Tra di noi c'è stata una bella foto ricordo, con una stretta di mano, una felice conversazione e uno sguardo pieno d’amore verso Matera»

MATERA - Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, stamani, a Matera, ha incontrato il regista Mel Gibson, da alcuni giorni nella città lucana in vista delle riprese - previste nei prossimi mesi - del sequel del film «La Passione di Cristo», kolossal dei primi anni Duemila, con alcune delle scene più importante girate proprio nei rioni Sassi. «L'ho incontrato stamattina da me», ha raccontato il ministro ai giornalisti a margine di un appuntamento inserito nella campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Antonio Nicoletti.
Con Gibson, Giuli ha fatto «una bella foto ricordo, con una stretta di mano, una felice conversazione e uno sguardo pieno d’amore verso Matera». C'è «la volontà - ha detto il ministro - di continuare a incoraggiare le grandi produzioni italiane e internazionali a proseguire il lavoro in questa sede eletta della cinematografia mondiale che è Matera». 

Privacy Policy Cookie Policy