nel materano

Auto finisce in un canneto nei pressi di Irsina, feriti gravemente marito e moglie

Sono stati trasportati all’ospedale San Carlo di Potenza, ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto

MATERA - Durante la notte è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti una coppia di coniugi irsinesi a bordo di una Toyota Yaris di colore blu sulla SS 96 bis al km 19+600 nei pressi di Irsina (MT).


La squadra VV.F. di Matera, intorno alle 2.15, supportata dall’autogru, ha estratto dalle lamiere i due occupanti la vettura che, uscita fuori strada, è finita in un canneto. L’uomo, di 64 anni, è rimasto ferito in maniera più grave ed è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale potentino dove dovrà essere sottoposto a un intervento. La donna, invece, con diversi traumi, si trova nel reparto di Chirurgia toracica: i medici le hanno diagnosticato una prognosi di 40 giorni.  


Marito e moglie, sono stati tratti in salvo e trasportati in Codice Rosso dagli operatori del 118, presso il nosocomio di Potenza. L’automobile dei coniugi è finita fuori strada, in un canneto. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che, con l’ausilio di un’autogru, hanno liberato i due dalle lamiere, e gli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso che li hanno trasportati in codice rosso all’ospedale San Carlo di Potenza.

Privacy Policy Cookie Policy